La confraternita dispone di 5 studi medici specialistici a Camucia, inaugurati il 9 settembre 2012, a seguito dell’ampliamento della sede. Ubicati al secondo piano della struttura, gli studi medici sono raggiungibili sia mediante scale, sia tramite ascensore. Ogni ambulatorio medico è realizzato con materiali, arredi di altissima qualità e dotato di attrezzature di ultima generazione per garantire il massimo del confort e dell’efficienza sia ai pazienti che vi accedono sia ai medici che vi operano.
Un ulteriore salto di qualità è stato fatto nel marzo 2013 in quanto la nostra Confraternita ha deciso di investire e di acquistare un ecografo utilizzato dal ginecologo, dal radiologo ecografista e dal medico reumatologo.
Non abbiamo certo intenzione di fermarci qui! La Misericordia di Camucia è sempre in cammino e intende aumentare il numero degli specialisti, mantenendo sempre un servizio qualitativo elevato. I fondi della confraternita sono dedicati anche all’acquisto di altre attrezzature o macchinari qualora fossero necessari, per allargare la risposta alle richieste della popolazione.
Va ricordato che i nostri studi medici specialistici in provincia di Arezzo non sono in competizione con la A.S.L. locale, ma si pongono l’obiettivo di collaborare con il S.S.N. e integrare le prestazioni fornite ai cittadini.
Inoltre, alla Misericordia di Camucia è presente un centro dell’udito dove è possibile richiedere una consulenza e fare un test in cui sono specificati i parametri rilevati.
Per appuntamenti e ulteriori informazioni sui medici e sulle specializzazioni contattare la segreteria.