Trasporti sanitari

TRASPORTO SANITARIO ORDINARIO

Il trasporto sanitario ordinario consiste nel trasferimento in ambulanza o mezzo attrezzato per disabili di pazienti dalla propria abitazione verso presidi ospedalieri, case di cura convenzionate, istituti fisioterapici e diagnostici convenzionati, nonché il trasferimento tra un presidio ospedaliero e un altro per ricoveri, dimissioni, accertamenti diagnostici, terapie oncologiche, riabilitative e dialisi.

Ambulanze, autovetture, autofunebre per servizi sociali a Camucia Cortona

La Misericordia di Camucia-Calcinaio offre il servizio di trasporto sanitario in Toscana, in tutta Italia e in Europa per ricoveri, dimissioni e trasferimenti. Inoltre, essendo convenzionati con EUROP ASSISTANCE, siamo in grado di accedere a qualsiasi aeroporto nazionale per trasferimento di pazienti che necessitano di un imbarco aereo.

Servizi Sociali

TRASPORTO SOCIALE

Il trasporto sociale consiste nel trasporto di persone anziane, persone in difficoltà e diversamente abili che non necessitano dell’ambulanza né di un mezzo attrezzato verso ospedali, case di cura, istituti fisioterapici e diagnostici per accertamenti e analisi.

Ambulanze, autovetture, autofunebre per servizi sociali a Camucia Cortona

Il costo del trasporto non è a carico del S.S.R., ma del trasportato. Per questo, la nostra Confraternita di Misericordia ha stipulato una convenzione con il Comune di Cortona per persone ultrasettantenni, che prevede il trasporto della persona richiedente il viaggio dal proprio domicilio verso ospedali e ambulatori entro il territorio comunale dove il trasportato dovrà pagare solo una minima parte del costo totale del viaggio.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla segreteria.

Trasporti Funebri

TRASPORTO DI SALME

Il servizio di trasporto funebre della Misericordia di Camucia-Calcinaio (Arezzo) consiste nel trasporto di defunti verso cimiteri e impianti di cremazione in tutta Italia e in Europa, compresi gli accessi agli aeroporti o porti nazionali per imbarco o sbarco defunti.

Seguici su: